Paolo Quaini, col suo romanzo d'esordio I piani d'Isidi, fa tappa a Guastalla (RE) ospite della Libreria del Corso: nel centro della cittadina gonzaghesca, in c.so Prampolini. Con l'autore dialoga lo scrittore guastallese Daniele Daolio. L'incontro è promosso dalla Biblioteca Comunale di Guastalla.
Continua il ciclo di incontri letterari dell'Associazione Postumia; stavolta è di scena Angelo Tomirotti, con il romanzo Malaffare padano; l'autore e l'editore dialogano con Mario Madella. Appuntamento a Gazoldo degli Ippoliti (MN), in via Marconi 113.
Alfredo Facchini è ospite dell'associazione Postumia, per una serata all'insegna dell'umorismo vernacolare, col suo ultimo libro Fredón...contam l'ültima!. Appuntamento a Gazoldo degli Ippoliti (MN), in via Marconi 113.
A Castiglione delle Stiviere (MN), nella Sala Bachelet di via Napoleone III, presentazione di Passi bianchi e silenziosi, di Anita Ledinski e Francesca Gardenato: racconti e testimonianze dall'ospedale psichiatrico giudiziario, che grazie a questo libro apre le sue porte ai lettori e alla società civile. Con le autrici modera il dibattito lo psichiatra Giovanni Rossi, fondatore e animatore di Rete180, autore della prefazione.
Angelo Tomirotti è ospite della Biblioteca di Asola (MN), dove presenta Malaffare padano, il suo romanzo d'esordio. Con l'autore interviene lo storico della letteratura Roberto Ronchini.